Cesti in Vimini Scuro e Naturale

Home/Cesteria/Cesti Vimini/Cesti in Vimini Scuro e Naturale

Cesti in vimini naturale e scuro

Se cerchi cesti in vimini naturale o scuro sei nel posto giusto. Attenzione però vanno a ruba!

Ti diamo il benvenuto in questa sezione del nostro ingrosso cesti in vimini!

In barba alle novità, ai cesti bianchi o colorati, questi cesti “tradizionali”, non stancano mai. Qui ne puoi trovare alcuni tipi (se fai in tempo).

Per migliaia di anni gli uomini hanno creato cestini usando i materiali disponibili in natura, come erbe, tralci di vite, canne sottili e soprattutto rametti di salice.

Se cerchi su internet come fare cesti in vimini naturale o come fabbricare cesti in vimini ti puoi rendere conto quante informazioni, video e siti puoi facilmente raggiungere.

Non so se lo sai, ma il materiale più usato per creare ceste è sempre stato il salice perché ha la capacità, una volta essiccato, di divenire resistente e compatto, ma anche leggermente flessibile. In tre parole però potremmo dire pratico, essenziale, e bello…

Proprio per l’uso del salice, in passato, i cesti in vimini naturale erano perciò di colore scuro. Ecco perché abbiamo deciso di tornare un po’ indietro nel tempo proponendoti questi prodotti.

E’ vero, questi non sono fatti a mano in Italia come quelli di un tempo, ma sono ugualmente costruiti uno per uno manualmente, secondo le regole dell’arte del vimini e scelti presso i migliori produttori orientali.

Ed è grazie all’importazione che in Complementieregali.com trovi quindi diversi modelli di contenitori a prezzi vantaggiosi, ma scelti con cura in modo da adattarsi perfettamente alle piante più vendute al dettaglio.

Complementieregali.com infatti è un sito dedicato a fioristi e piccoli garden e quindi, a differenza degli altri ingrosso fioristi, qui troverai solo contenitori selezionati e destinati ad essere lavorati con le piante (o i fiori). Questo significa che, quando metti una stella, un ciclamino, una begonia o un’altra pianta nei nostri cesti, non avrai il problema di coprire il vaso che esce dal bordo.

Andando nello specifico in questa sotto categoria del nostro shop troverai cachepot, ovali, rettangoli, ciotole di varie dimensioni.

Per quello che riguarda le misure di piante che puoi inserire nel nostro vimine naturale si va dai diametri molto piccoli, esempio 6-8 cm, come quelli delle piantine grasse, mini orchidee, mini calancole, fino alle dimensioni più grandi tra quelle comunemente vendute, cioè stelle e ortensie con vaso 24 o 28 cm.

Grazie a questo assortimento potrai perciò preparare le tue creazione con uno stile retrò o tradizionale che ricalca perfettamente l’antica arte della fabbricazione dei cesti e dare quindi al tuo assortimento un sapore d’altri tempi.

Che c’è di meglio, se i clienti lo richiedono, di preparare per loro idee regalo ricche di significato e di ricordi. Senza contare che alcune specie vegetali come la stella di Natale, le ortensie o l’azalee sono proprio belle in questi contenitori.

Scegli il vimini scuro per le tue proposte e le tue composizioni, sceglili con manico o senza, piccoli o grandi, ovali, rettangolari, a cachepot, ma non lasciarteli sfuggire!

Clicca di nuovo sulla voce “Leggi di più…” per chiudere questa finestra. Poi scorri verso il basso per scoprire i prodotti!

Registrati
Nuovo del sito? Registrati ora all'unico ingrosso on line specializzato in basi e contenitori per fiori! Scopri listini esclusivi!
Registrati
Accedi
Già dei nostri? Accedi qui
Accedi

Banner pagina catalogo Complementi e Regali promo Black November 2020 
0
X