Logo-cr-Ingrosso fioristi-specialista

BACK TO FLOWER BUSINESS

LA SUPER-PROMO PER SUPER FIORISTI

Immagine Fiorista che fa Ok con la mano

Ritorna ai fiori per proteggere il tuo business.

Solo la focalizzazione e le giuste strategie ci permetteranno di affrontare il prossimo incerto futuro.

Purtroppo nessuno sa con esattezza come saranno i prossimi mesi dal punto di vista lavorativo, l’unica cosa che sappiamo, però, è che in un modo o nell’altro dobbiamo lavorare (o smettere di farlo cambiando mestiere).

Perciò, se non ci pensi proprio ad abbandonare il nostro fantastico settore floreale…

Non rassegnarti ad aspettare gli eventi senza far nulla di concreto.

Rimani in questa pagina per scoprire come la filosofia di Complementi e Regali può esserti utile.

Quale filosofia? Eccola in 2 parole!

+ CREAZIONI    + CLIENTI

Vediamola insieme…

+ CREAZIONI

Non ci sono altri prodotti che, come i fiori e le piante ben lavorati, possono portare guadagno fresco e abbondante nelle tue tasche.

Perché solo se lavori questi meravigliosi prodotti e proponi ai clienti creazioni floreali originali, potrai ottenere margini di guadagno degni di questo nome.

Puoi inserire in vendita nel tuo negozio quello che ti piace, come candele, orsetti fatti coi fiori, profumatori, gadget di ogni tipo… niente però può darti il guadagno di creazioni floreali ben progettate e realizzate.

Ecco perché questo autunno ti consigliamo, per prima cosa, mettere in negozio un grande assortimento di tue creazioni. Perché è il modo più naturale ed efficace di alzare i tuoi profitti.

Al contrario, se compri articoli (o cianfrusaglie) di ogni sorta solo perché sono “carini” e ti invogli, certo otterrai di fare più vendite, ma aumenterai notevolmente il rischio di alzare il magazzino e di privarti per diversi mesi della liquidità fondamentale che sarà importantissima per fine 2020 e inizio 2021.

La regola assoluta dei prossimi mesi deve essere per ogni azienda del nostro settore quella AVERE LIQUIDITA’

Grafica con ombrello sopra monete: proteggere la liquidità

Grazie alla promo BACK TO FLOWER BUSINESS di Complementi e Regali invece potrai scegliere, a prezzi irripetibili,  tra migliaia di Complementi per Creazioni Floreali e assortire il tuo negozio con prodotti facili da lavorare con fiori e piante, e facili da ricaricare fino al 300%.

Sarebbe molto rischioso lavorare da mattina a sera accontentandosi di guadagni più bassi. L’incertezza economica non può che suggerirci infatti di accumulare più cash che sia possibile

Ecco perché devi avere più prodotti possibili con ricarichi del TRECENTO-PERCENTO!

Cosa che puoi ottenere solo se vendi le tue creazioni. Cioè prodotti unici che le persone non possono trovare dai tuoi concorrenti e soprattutto dai supermercati.

Con tutti gli altri prodotti hai più rischi e margini di guadagno più bassi. E questo perché semplicemente le persone potrebbero trovarli altrove o su internet a prezzo più basso.

La scelta migliore quindi, secondo noi, quella di puntare con la massima decisione sul tuo CORE BUSINESS, cioè sulle tue creazioni di fiori o piante realizzate su cesti, Ceramiche, Vasi di vetro, Scatole per fiori, Cesteria e Confezioni in stoffa.

Solo dopo aver venduto le tue creazioni con alti margini, ha senso aggiungere altri prodotti come orsetti, profumi, gadget ecc.

Incassare soldi non serve se poi non ti rimane poco o niente dopo aver pagato fornitori, affitto e tutte i costi della tua azienda. Non ti pare?

Pensa quindi a dare ai tuoi clienti prodotti eccellenti, ma punta, ogni vendita al massimo profitto possibile.

Immagine manopola con indicatore su max: massimo profitto con i fiori

Per prima cosa perciò, sfrutta il potenziale di fiori e piante, senza limitarti all’ordinario, ma creando un vero e propri catalogo di tue creazioni. Dopo, affianca tutti i gadget, i profumi e i prodotti alternativi che ritieni opportuno, e crea vendite di maggior valore.

E magari acquista questi prodotti extra pensando prima a come abbinarli ai tuoi prodotti. Non solo perché sono belli o di moda, ma con l’obiettivo preciso di aumentare il valore dello scontrino medio e i tuoi margini di guadagno

Se sei d’accordo con noi, e ritieni che organizzare un’offerta studiata e curata di tue creazioni da proporre ogni giorno in negozio sia la strada per proteggere e far progredire velocemente il tuo FLOWER BUSINESS, allora possiamo procedere per il secondo passo della nostra iniziativa…

+ CLIENTI

Non ci sono alternative… Devi andare a caccia se vuoi compensare la probabile moria di clienti che verosimilmente ci sarà nel prossimo periodo.

Devi invogliare i tuoi attuali clienti a tornare in negozio più spesso, e andare a prenderne di nuovi dovunque e con tutti i mezzi possibili.

Immagine mano con calamita che attira persone e condivisioni: marketing per fioristi

Non credere che per noi di Complementi e Regali sia diverso. Anche noi abbiamo gli stessi identici problemi. E come te dobbiamo proteggere il nostro lavoro…

Sai come lo facciamo?

  • Selezionando prodotti che possono essere utili a Fioristi e Professionisti del Wedding
  • Proponendo cose diverse o in modo diverso dai nostri concorrenti
  • Servendo meglio possibile te e ogni singolo cliente con cui collaboriamo
  • Offrendoti la nostra esperienza, i nostri consigli, una visione diversa e più ampia che possa darti gli stimoli giusti ad affrontare con determinazione le sfide del mercato
  • Promuovendo la nostra azienda su Google, Facebook, Pinterest e, naturalmente, fuori da internet, alla ricerca di nuovi clienti
  • Ecco perché dovresti considerare attentamente di sfruttare l’iniziativa BACK TO FLOWER BUSINESS per proteggere il tuo negozio

Ecco allora… tutti i vantaggi che ti aspettano!

  • I Family Pack. Super sconti fino al 20% se acquisti più prodotti di una stessa famiglia. Scopri le famiglie prodotto in sconto >>>

  • Extra sconto del 5% oltre i 1000 euro di acquisti (importo Iva esclusa)

  • Tante idee, con video e foto, per aiutarti a comporre più velocemente creazioni floreali gradevoli e ad alto margine. (Abbiamo preparato tanto materiale per darti idee creative concrete e profittevoli)

SCOPRI GLI SCONTI FAMILY PACK & RISPARMIA FINO AL 20%!

Nella speranza di poter essere al tuo fianco per questa difficile stagione di vendita

Ti auguriamo il meglio

Lo Staff di Complementi e Regali

—–

PS: BACK TO FLOWER BUSINESS SCADE FINO AL 30 SETTEMBRE 2020 10 NOVEMBRE 2020